29 Novembre 2022
News

Le pergole bioclimatiche: design, tecnologia e benessere

03-10-2022 09:26 - Novità sui Teli in PVC
Design, tecnologia e benessere, le pergole bioclimatiche ARQUATI permettono di ottenere una struttura outdoor perfettamente integrata con qualsiasi contesto con un vantaggio significativo per l’ambiente.

Si tratta di strutture realizzate in alluminio e con materiali pregiati e certificati a garanzia di durabilità nel tempo.

Le coperture bioclimatiche si caratterizzano per il comfort climatico del tutto naturale che offrono, e possono ottimizzare spazi esterni come terrazzi o giardini.

Queste strutture possiedono infatti delle lamelle coibentate orientabili che permettono di ottenere condizioni ideali di ventilazione e luce, semplicemente sfruttando gli elementi già presenti nell’ambiente naturale (sole e vento).

In caso di pioggia le lame si chiudono e le acque piovane sono convogliate da gronde perimetrali e pluviali integrate nella struttura, così da assicurare una protezione totale.

Vuoi avere maggiori informazioni ed un preventivo gratuito sulle pergole bioclimatiche? CLICCA QUI per inviarci una richiesta di contatto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie