Veicoli Industriali

Produciamo ed installiamo teloni in PVC per camion, centine di autocarri leggeri e pesanti, rimorchi, semirimorchi, TIR e bighe.

Utilizziamo teli ignifughi ADR in tutte le grammature esistenti personalizzando il telo in base ad ogni Vostra esigenza lavorativa.

Realizziamo teloni con tetto fisso e laterali scorrevoli, teloni per tetti copriscopri, teloni scorrevoli alla francese, teloni TIR per semirimorchi, teloni a fazzoletto per copertura di cassoni e teloni per semifurgonati.

POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE CON LOGHI E SCRITTE AZIENDALI O PUBBLICITARIE.

Ripareremo prontamente ogni vostro telo in PVC in seguito a danni accidentali o indotti dal logorio di utilizzo.

REALIZZEREMO, MONTEREMO E PERSONALIZZEREMO IL TELO IN MASSIMO TRE GIORNI LAVORATIVI!!

teli-alta-qualità

CHE TIPO DI TELI UTILIZZIAMO?

Utilizziamo teli in PVC di massima qualità in Classe 2 ADR con un’alta resistenza alla trazione pari a 3000N/5cm e con un finissaggio bilaccato lucido, protetto contro i raggi UV. Grazie all’applicazione di un sottotelo in “tessuto non tessuto” il tetto del vostro veicolo industriale sarà sottoposto ad un minore effetto di usura provocato dal continuo attrito del telo al telaio ed inoltre il carico sarà protetto dalla continua formazione di condensa.
La qualità dei materiali, unita alla nostra decennale esperienza, assicurerà un prodotto finito antistrappo e garantito nel tempo.
telone-personalizzato-camion

CHE COSA SIGNIFICA PERSONALIZZARE?

Personalizzare significa realizzare su misura la copertura del vostro autocarro, in grado di adattarla a qualsiasi richiesta venga fornita a partire da singole caratteristiche estetiche o tecniche dei materiali fino a raggiungere funzionalità specifiche come avvolgitori manuali e molto altro ancora al fine di garantire una maggiore comodità nell’utilizzo.
Personalizzare significa anche verniciare o installare adesivi pubblicitari come loghi, immagini o scritte aziendali lungo il perimetro del vostro autocarro.